WebSeo
Le nuove tendenze verso il prossimo Salone del Mobile di Milano 2020: Il Mobile Sartoriale. Siamo...
WebSeo
2020-01-24 13:02:58
WebSeo logo

Blog

Mobile Sartoriale

Le nuove tendenze

Le nuove tendenze verso il prossimo Salone del Mobile di Milano 2020: Il Mobile Sartoriale. Siamo convinti che il 2020 sarà l’anno del “custom made”, il fatto su misura, per contraddistinguere il nostro stile,
quel qualcosa che ci racconta di noi. Del resto perché quando una borsa, un paio di scarpe o un cappello sono in grado di cambiare il nostro stile o di darci un tocco chic, non dovrebbe essere la stessa cosa per nostra casa e i suoi complementi d’arredo.

Un passo indietro rispetto alla velocità dei tempi moderni? No, una consapevolezza in più come scrive l’A.D. di Riflessi Luigi Fammiano: Non ho mai pensato a questa azienda come a un’industria che deve fare numeri, ho pensato piuttosto a una sartoria del mobile, dove ogni prodotto, ogni aspetto è personalizzato in base alle richieste del cliente. Abbiamo saputo trasmettere la magia del sarto nel mondo dell’arredo, abbiamo realizzato prodotti che sappiano incontrare la richiesta di un singolo cliente, per essere diversi. Il mobile sartoriale, il valore che dura nel tempo.

FONTE ARTICOLO: LA REPUBBLICA

ARTICOLI CORRELATI